ACCORDI SU QMIDI

classic Classic list List threaded Threaded
6 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

ACCORDI SU QMIDI

Massimo 3
Mi torna molto utile leggere gli accordi sulle basi audio non solo di quelle che fanno parte del mio repertorio ma anche su quelle che, quando faccio serate Karaoke, mi chiedono quelli che si definiscono cantanti.

Purtroppo QMIDI non elabora gli accordi come fa Winlive, e quindi lo faccio fare a Winlive e poi cerco di leggere la base su QMIDI.
Mi trovo molto bene con QMIDI per varie ragioni, MA!!!!!!!!! non tutte le basi che salvo su Winlive riesco poi a leggere con QMIDI.

Perchè?

L'AI mi ha spiegato che è una questione di metatdati ecc......
All'inizio mi ricordo che molte basi che avevo sincronizzato con Winlive su QMIDI non venivano lette, e con santa pazienza il nostro caro Bruno mi aiutò ad evitare altre ore di lavoro per avere le basi da Winlive compatibili su QMIDI.

Ci sarà una soluzione al mio problema?

Ma un PROGRAMMONE come QMIDI non necessita la consapevolezza di avere un AI all'interno (come ho chiesto più volte senza una risposta) che sviluppi le stesse implementazioni di molti altri player Karaoke?

Spero che almeno questa discussione venga letta (a differenza di altre presenti sul forum senza una risposta) e far chiarezza sulla questione -
Grazie mille
Reply | Threaded
|

Re: ACCORDI SU QMIDI

Massimo 3
se può essere utile....
gli MP3 privi di testo sincronizzato funzionano, invece su File MP3 o Wave che includono il testo sincronizzato no.
Quindi c'è già un elemento importante da considerare
Reply | Threaded
|

mixage
Administrator
Massimo, mandami pure qualche esempio :)
Ciaooone
Mixage Software
www.mixagesoftware.com
support@mixagesoftware.com
Reply | Threaded
|

Massimo 3
va bene grazie
Reply | Threaded
|

mixage
Administrator
Le due prime basi che mi hai mandato sono Karaoke5 CRIPTATE e non si può fare niente se non aprirle con Karaoke5 e salvarle senza password.
La terza è WinLive e qui potrei aggiungere il supporto lettura accordi, ti faccio sapere.
Mixage Software
www.mixagesoftware.com
support@mixagesoftware.com
Reply | Threaded
|

Massimo 3
Perfetto grazie