Aggiornare Libreria

classic Classic list List threaded Threaded
9 messages Options
Tau
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Aggiornare Libreria

Tau
Buonasera

Ho iniziato da poco ad usare il software e nelle prime fasi ho aggiunto ben tre volte la mia cartella basi, credendo che il software avrebbe poi rimosso i doppioni, ho poi continuato ad usare il programma e ho creato le mie playlist. Attualmente ho basi doppie o triple nella libreria e la ricerca risulta molto confusa, vorrei togliere i doppioni. Come si può fare?

Ho inoltre spostato alcune cartelle e a volte il file risulta mancante. Come posso aggiornare la libreria?

Ultima domanda: è possibile avere una libreria o una playlist smart, ovvero che si aggiorna da sola in base a quello che metto o tolgo in una cartella specifica?

Grazie...
Reply | Threaded
|

Re: Aggiornare Libreria

mixage
Administrator
In effetti manca una funzione per cercare i duplicati e i file non trovati. Idem per la playlist smart. Grazie per i suggerimenti!
Mixage Software
www.mixagesoftware.com
support@mixagesoftware.com
Tau
Reply | Threaded
|

Tau
Capito, quindi direi che attendiamo l'aggiornamento!! ;)
Reply | Threaded
|

mixage
Administrator
In reply to this post by Tau
Aggiunta opzione in v3 per evitare il caricamento di duplicati ed eventualmente di "unirli"
Mixage Software
www.mixagesoftware.com
Reply | Threaded
|

mixage
Administrator
In reply to this post by Tau
in v3:

Mixage Software
www.mixagesoftware.com
Tau
Reply | Threaded
|

Tau
Mi pare che questa v3 sia UNA BOMBA!
Reply | Threaded
|

Massimo 3
In reply to this post by mixage
prima di fare qualche stupidata, se faccio unisci duplicati cosa fa di preciso? dice che unirà tutte le voci della libreria

lo stesso file io ce l'ho in diverse playlist ma in una playlist mi sono accorto di avere tanti duplicati, posso operare solo su questa playlist o va ad operare su tutte? non mi è chiara la funzione grazie mille
Reply | Threaded
|

mixage
Administrator
Se hai più record delllo stesso file nella LIBRERIA, vengono fusi in uno solo, non cambia niente nelle playlist.
Ricordati che per evitare stupidate basta fare un backup (o una copia) della libreria prima di farle :)

La copia va fatta per:
QMidi_Library.sql
QMidi_Library.sql-shm
QMidi_Library.sql-wal
Mixage Software
www.mixagesoftware.com
Reply | Threaded
|

Massimo 3
capito grazie!  allora lascio tutto così com'è a me interessava solo cancellare doppioni nella stessa playlist con un unico click