Canzoni che non leggono il testo

classic Classic list List threaded Threaded
6 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Canzoni che non leggono il testo

paolokaraoke
Buonasera a tutti, spero vengo soddisfatto nella risoluzione di questo problema che ho.
Ci tengo davvero tanto perchè non riesco ad usare ancora il mio mac che ho comprato da diversi mesi, quindi nuovissimo, comprato proprio per fare karaoke perchè ritengo che musicalmente parlando non ha eguali come suoni ecc...però avendo comprato qmidi pro ho riscontrato un problema nel leggere il testo di molte canzoni che prima facevo girare con k5 in windows. Infatti prima karaoke 5 mi faceva leggere il testo mentre ora le stesse canzoni fatte partire da qmidi pro no! Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per risolvere questo problema che ho? E' una questione di driver nel computer oppure testi sincronizzati con altri programmi non compatibili con qmidi? Vorrei finalmente stare più tranquillo e sereno per poter lavorare bene, ma ancora mi è impossibile viste le problematiche che mi si creano. Aspetto una vostra risposta soddisfacente....scusate, ma veramente è quasi una questione di vita o di morte perchè se è così mi rendo conto di aver perso dei soldi inutilmente! Grazie a tutti!
Paolo.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Canzoni che non leggono il testo

mixage
Administrator
I testi protetti da password K5 non sono leggibili da nessun programma eccetto appunto K5. A questo problema non c'è soluzione: l'autore del software K5 non vuole certo divulgare come decriptare questi testi. L'unico sistema consiste nel salvare questi mp3 con testi SENZA password. Correggetemi se sbaglio.

Vedi discussione in merito:
http://www.kantokaraoke.it/alternativa-a-karaoke-5/
Mixage Software
www.mixagesoftware.com
support@mixagesoftware.com
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Canzoni che non leggono il testo

paolokaraoke
Quindi per poter utilizzare il qmidi, esistono basi giuste per questo programma? L'ho comperato e non posso utilizzarlo, oltretutto spendendo molti soldi per un mac e non avere una sicurezza come quando si utilizza windows ormai arrivati nel 2017 penso che certe cose siano superate....:(
Avete un archivio di canzoni che vanno bene per qmidi? Pagherei volentieri!
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Canzoni che non leggono il testo

mixage
Administrator
Le basi giuste sono le basi che contengono il testo in un formato accessibile ad altri programmi, in altre parole in un formato "standard". Se possiede molte basi in formato proprietario karaoke5, le consiglio di utilizzare il programma che le ha create (esiste anche in versione Mac), oppure di convertirle in un formato standard.

Può trovare delle basi MP3 e MIDI "standard" in questo sito, per esempio:
http://songservice.it/basi-gratis/

PS: QMidi è un software shareware. Prima di acquistarlo si può provarlo senza nessuna limitazione. Si acquista solo quando si è pienamente soddisfatti. Se lo ha acquistato recentemente può comunque chiederne il rimborso.
Mixage Software
www.mixagesoftware.com
support@mixagesoftware.com
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Canzoni che non leggono il testo

paolokaraoke
Come posso chiedere il rmborso? A Di Cleria? Karaoke 5 anche per mac è uscito vero?
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Canzoni che non leggono il testo

mixage
Administrator
Si può ottenere il rimborso entro 30 giorni dall'acquisto spedendo una mail a support@mixagesoftware.com.
Però è molto meglio approfittare del fatto che QMidi è un software shareware:
Si può scaricarlo gratuitamente ed provarlo senza nessuna limitazione tutto il tempo necessario prima di acquistarlo.
Mixage Software
www.mixagesoftware.com
support@mixagesoftware.com