Copyright su filtri ricerca playlist.

classic Classic list List threaded Threaded
3 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Copyright su filtri ricerca playlist.

salvovaccarella
Ciao Bruno Mi chiamo Salvo, ed uso il tuo software da un po di anni, e lo consiglio sempre a tutti quelli che conosco, avrei un suggerimento che mi piacerebbe tu implementassi su qmidi

premetto che possiedo sia Midikit comprato su Mac App Store che Qmidi comprato con seriale.

allora midikit lo trovo utile perchè riesce a filtrare anche le inofrmazioni presenti all’interno del midi, tipo il copyright cosa molto utile se stai cercando tutti i midi acquistati che hanno un produttore specifico

però questo dato non è presente nella creazione delle playlist ne tantomeno nel filtro per la playlist smart mi chiedevo come mai?

catalogare i File midi per produttore non sarebbe male nella playlist smart.

ti saluto, sei un grande!! ah come mai non hai sviluppato ancora un qmidi per Apple TV
sarebbe la prima app karaoke in assoluto.

ciao grazie. sei un grande!!
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Copyright su filtri ricerca playlist.

mixage
Administrator
This post was updated on .
Ciao Salvo.

In effetti il copyright non è un campo disponibile nella libreria. Se hai necessità di classificare i tuoi file per produttore puoi eventualmente usare il campo "Parole chiave".

Puoi facilmente "taggare" una selezione di file simultaneamente.

Potrai quindi facilmente filtrare:


Mixage Software
www.mixagesoftware.com
support@mixagesoftware.com
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Copyright su filtri ricerca playlist.

salvovaccarella
Il problema che i file midi sono tutti sparsi in cartelle e credo che solo tra un milione di anni in questo modo riuscirò a metterli in ordine,  la presenza del campo copyright ridurrebbe i tempi di organizzazione.