Esportazione midi sincronizzato

classic Classic list List threaded Threaded
3 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Esportazione midi sincronizzato

bussola
Buongiorno, sto riscontrando problemi con l'esportazione del midi sincronizzato.
In pratica dopo averlo sincronizzato e avendo rispettato anche gli spazi quando lo salvo con la funzione esporta corrente mi esporta il midi con il testo. Il problema che se tolgo il testo il midi e riapro il midi non mi rispetta gli spazi tra una strofa e l'altra.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Esportazione midi sincronizzato

mixage
Administrator
Quando si riferisce agli spazi intende righe vuote, giusto? Le righe vuote vengono ignorate in fase di export. Se vuole mantenerle, deve inserire almeno un carattere nella riga. Questo carattere può anche essere il carattere “spazio”, cioè la barra spaziatrice.
Mixage Software
www.mixagesoftware.com
support@mixagesoftware.com
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Esportazione midi sincronizzato

bussola
Buonasera ho visto che ha realizzato l'app del saund canvas. Volevo chiederle ha bisogno di essere pilotato con espander esterno ha bisogno di una scheda audio o basta installare l'applicazione e settarla con il QMidi
Cordiali saluti

Il giorno gio 1 nov 2018, 12:54 mixage [via QMidi Forum] <[hidden email]> ha scritto:
Quando si riferisce agli spazi intende righe vuote, giusto? Le righe vuote vengono ignorate in fase di export. Se vuole mantenerle, deve inserire almeno un carattere nella riga. Questo carattere può anche essere il carattere “spazio”, cioè la barra spaziatrice.


If you reply to this email, your message will be added to the discussion below:
http://qmidi-forum.1128731.n5.nabble.com/Esportazione-midi-sincronizzato-tp1231p1232.html
To unsubscribe from Esportazione midi sincronizzato, click here.
NAML