FILE IN PLAYLIST

classic Classic list List threaded Threaded
7 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

FILE IN PLAYLIST

Massimo 3
Sarà possibile salvare i file di un’intera Playlist (ogni playlist di Q-Midi) in un SSD esterno in una cartella?
Reply | Threaded
|

Re: FILE IN PLAYLIST

Massimo 3
riformulo la domanda -

è possibile prendere i pezzi di una playlist e salvarli fisicamente in una crtella specifica?

Facciamo il caso che da una cartella ho creato una playlist e poi ho aggiunto dei file da un'altra cartella e anche altri file da 4 5 o più cartelle, e ora vorrei che i file della stessa playlist venissero raggruppati in un'unica cartella? -
spero di essere stato chiaro!

Il punto è che se ci sono 2000 pezzi non posso prenderli uno alla vola per raggrupparli ma vorrei farlo in un unica operazione.

Grazie mille
Reply | Threaded
|

mixage
Administrator
no es posible, mi spiace
Mixage Software
www.mixagesoftware.com
support@mixagesoftware.com
Reply | Threaded
|

Massimo 3
potrebbe essere un qualcosa da inserire in futuro
Reply | Threaded
|

Musical
In reply to this post by Massimo 3
Good Day Massimo, This is what I'm doing, not on an SSD Drive but on a 500 gig SD card where all my songs are locatedconnected to my MacBook Pro.
My structure is the following: I create severals folders where i put the relevant song,one for each playlist ex: Slow, disco, Europeean, Latin, Swing, Animation, etc...

Doing so, if there is a crash or lost of the library in Qmidi, I can redo all my playlist in Qmidi rapidly by creating and renaming a new playlist in Qmidi ex : Slow then I drag the folder from my SSD to the Qmidi Playlist.

* I had to do that after a crash in a live performance, I took a 10 minutes break and restarted the show :)
Reply | Threaded
|

Massimo 3
si grazie per il suggerimento ma come dicevo Il punto è che se ci sono 2000 pezzi non posso prenderli uno alla vola per raggrupparli ma vorrei farlo in un unica operazione.
questo perchè a monte non ho fatto il lavoro così come dici tu e ormai credo sia tardi perchè è troppo ingabugliata la matassa e se dovessi rifare tutto il lavoro mi ci vorrebbero mesi - grazie per il tuo suggerimento
Reply | Threaded
|

Musical
Bonjour Massimo, je comprends que 2000 fichiers c’est une grosse tâche mais si vous êtes à la retraite comme moi et en vous aidant avec un bon verre de vin ou de Grappa la tâche paraîtra moins longue et le résultat en vaudra le temps 😏 bonne réflexion.