Files duplicati in playlist

classic Classic list List threaded Threaded
5 messages Options
Tau
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Files duplicati in playlist

Tau
Buongiorno

non riesco a capire perchè in alcuni casi lo stesso file viene trattato come se fossero due.
Allego screenshot della playlist "DA CONVERTIRE" creatasi durante l'ultimo aggiornamento.
Molti files sono riportati due volte ma sono in effetti lo stesso file fisico, addirittura hanno un counting differente, il che fa comprendere che sono lo stesso file in diverse playlist.

Grazie
Tau
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Files duplicati in playlist

Tau
Aggiungo che il tool di conversione converte per entrambe le entries, creando due distinti files (identici)
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Files duplicati in playlist

mixage
Administrator
L'aggiornamento crea la playlist "DA CONVERTIRE" esaminando la libreria, non le playlist. In altre parole, se una o più playlist si riferiscono allo stesso elemento della libreria il file collegato sarà aggiornato una volta per tutte.

Altro discorso se la libreria (radice) contiene più elementi che si riferiscono allo stesso file. Nella versione 2.8.0.3 (in sviluppo) ho aggiunto un controllo per verificare la presenza di un file già convertito nella cartella dell'elemento.
Mixage Software
www.mixagesoftware.com
support@mixagesoftware.com
Tau
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Files duplicati in playlist

Tau
Ottimo grazie.
Quello che ancora non capisco è perché, nella playlist DA CONVERTIRE, le entries siano duplicate o triplicate, il file è lo stesso.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Files duplicati in playlist

mixage
Administrator
Mi dispiace che tu abbia questo problema.

Ho fatto il possibile per rendere il passaggio alla versione a 64bit più indolore possibile.

Ho fatto ben presente a chi faceva l'aggiornamento la necessità di aggiornare i video a codec supportati dal nuovo player video.

Ho fatto un lunghissimo periodo di beta testing. La prima versione beta 64bit risale a metà 2018 e ho aspettato 6 mesi prima della messa online sperando che eventuali problemi fossero rilevati prima della release finale.

... Evidentemente non era sufficiente e me ne scuso.
Mixage Software
www.mixagesoftware.com
support@mixagesoftware.com