Interruzione improvvisa di riproduzione.

classic Classic list List threaded Threaded
4 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Interruzione improvvisa di riproduzione.

mikymik87
Salve, ho QMidi da un po di tempo e lo ritengo un software a dir poco geniale per le sue capacità e la sua semplicità di utilizzo.
Lo uso come player di SEQUENZE AUDIO nelle mie serate in Sincrono con una TRACCIA MIDI vuota che mi da però l'utilizzo del CLICK in cuffia per il batterista.
Ultimamente però mi ha giocato un brutto scherzo!!!
In brani che non hanno mai avuto problemi, provati e riprovati, eseguiti più volte in varie serate ecc, è capitato che si bloccasse improvvisamente e passasse al brano successivo in precaricamento...pronto a partire....come se il brano che era in play fosse proprio finito e stesse continuando con la playlist...
Come è possibile?
Cosa è successo?
Amo tanto questo software e mi dispiacerebbe abbandonarlo per una sciocchezza, però non posso rischiare durante le serate che i brani saltino o si interrompano improvvisamente!!! ne varrebbe la riuscita della serata! Aiutatemi in questo problema!!!
GRAZIE MILLE!!!!!
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Interruzione improvvisa di riproduzione.

mixage
Administrator
Può essere un conflitto con altri software installati... QMidi utilizza dall'alba dei tempi OS X Core Audio per riprodurre l'audio.
Mixage Software
www.mixagesoftware.com
support@mixagesoftware.com
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Interruzione improvvisa di riproduzione.

mikymik87
Ho un MacBook Pro acquistato nuovo lo scorso ottobre 2016 in cui ho installato solo QMidi.
Come è possibile che altri programmi interferiscono?
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Interruzione improvvisa di riproduzione.

mixage
Administrator
Può anche essere un problema di compatibilità con la scheda audio
Mixage Software
www.mixagesoftware.com
support@mixagesoftware.com