Playlist brani eseguiti

classic Classic list List threaded Threaded
2 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Playlist brani eseguiti

Claudio B
Mi domandavo, visto che, se seleziono più brani eseguiti e li trascino nella colonna a sinistra della libreria viene creata una nuova playlist, se fosse possibile farla creare in automatico, magari esternamente (come nuova playlist) con la data di creazione della stessa. Oppure, nel caso non fosse possibile, almeno crearla nella libreria.
In questo modo si avrebbero a disposizione delle playlist tipo da riutilizzare a piacimento oppure per controllare quali brani si erano eseguiti in quella data.
Altra domanda: il file log con la lista dei brani eseguiti si cancella in caso di passaggio da un SO ad un altro?
E' capitato che, quando lavoravo tutti i giorni, mi era stato contestato di non aver suonato un dato giorno, bene sono andato a ricercare la playlist (F10 di WinLive) e ho dimostrato che avevo suonato. Può servire anche a questo. Ho scritto qui il topic perché potrebbe essere utile anche ad altri utenti
Saluti
Tau
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Playlist brani eseguiti

Tau
Claudio il file di LOG è un file di sistema, fai attenzione ai vari Clean My Mac e altri strumenti di pulizia perché lo cancellano in quanto viene considerato file temporaneo.
Per quanto riguarda il cambio di SO, io ho aggiornato a High Sierra e me lo ha mantenuto.