Ho notato che nella libreria dove ho sia la base audio che il file midi che mi consente di cambiare suono su MainStage o Tastiera, il sincero sia del testo che dell'accordo è sballato, nel senso che è in anticipo o in ritardo - a cosa è dovuto?
Ho una copia di libreria delle stesse basi senza il file midi e quelle vanno bene
probabilmente ho qualche problema nel spedire mail - c'è un'altro metodo per mandarti i file? sto provando le basi e il testo va avanti rispetto alla base - lo fa con tutti i file
Buongiorno, ieri sera alla serata ho usato la versione Beta, ho notato che con qualche base il testo era sballato o andava a scatti, non ho potuto fare la prova con la versione odierna per vedere se dipendeva dalla base o dalla versione, e non ho pensato di segnare quale base fosse, magari oggi cercherò di ricordarmi i pezzi che mi hanno chiesto.
ALTRA COSA: in una base mi hanno chiesto di abbassare di 2 semitoni il pezzo, e invece l’ho alzata di 2 semitoni, poverina si stava sgolando, questo perché troppo piccolo il tasto, si può ovviare in qualche modo? O ingrandire i pulsanti? Grazie