Buongiorno, sarebbe fattibile poter salvare una playlist (es. una scaletta fatta in una determinata serata) in un file esterno(come fosse una nuova playlist)?
Seconda domanda, in caso di una scaletta preordinata, sarebbe utile poter bloccare la sequenza dei brani, inibendo o meno a scelta dell'utente, l'ordinamento (nome, genere, tempo ecc.)? Oppure, in caso di ordinamento, poter tornare alla sequenza originaria.
Basterebbe, secondo me, far si che si possa copiare una sequenza di brani trascinandoli in una nuova
playlist esterna creata con CMD+N
E' complicato?
Puoi esportare una playlist in formato testo tabulare semplicemente copiandola e incollandola, magari su Excel, se è quello che ti serve...
Per ritornare all'ordinamento originale, basta cliccare la 1° colonna (quella con i numeri progressivi).
Perfetto, grazie Bruno, questa cosa mi è molto utile.
Un'ultima domanda sui file Log, se volessi vedere le song che ho suonato in agosto, non le posso vedere o sono memorizzate da qualche parte?
Come avviene la scrittura del LOG? Ogni tanto si azzera?
Si infatti ho visto, ma possibile che la data più vecchia (pre 2.8) mi dia dal 16/10/18 al 30/11/18?
Indietro non ho niente.
Mi pare di avertelo fatto notare anche un'altra volta perché mi serviva ritrovare una sequenza ma non c'era più. Va beh, bisognerà che mi ricordi di salvare la playlist.
Buona serata