circa i files ".MKF"

classic Classic list List threaded Threaded
3 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

circa i files ".MKF"

massimo casadei
Sono giunto alla sua ottima applicazione - QMidi - per caso, mentre ero alla ricerca di un lettore di files ".MKF" per piattaforma Macintosh. Cercando con Google, ho trovato qualcuno in rete che citava questo programma così l'ho scaricato per provarlo.
Purtroppo né la versione "normale" né quella "Pro" gestisce quel tipo di file, tuttavia ho potuto valutare le tante eccellenti qualità della sua applicazione, sia nell'ambito MIDI/KAR, sia in quello audio (time stretching e tune shift davvero favolosi!).
La domanda sorge spontanea: vista "l'affinità" dei files KAR e MKF, è in previsione qualche futura versione di QMidi che gestisca anche questi ultimi?

Cordiali saluti e di nuovo complimenti!
Massimo Casadei.
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: circa i files ".MKF"

mixage
Administrator
Per quanto riguarda i file kfn e mkf purtroppo sono dei formati proprietari e non abbiamo i diritti per leggerli.

Vedi anche:
http://www.promusicsoftware.com/forum/index.php?topic=662.0
Mixage Software
www.mixagesoftware.com
support@mixagesoftware.com
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Ancora circa i files ".MKF"

massimo casadei
Scusa l'insistenza ma una ricerca sul web mi ha portato al nome (Pasquale Patti) e al numero di telefono (320.2686616) dell'autore di Karabox, il programma per PC che salva in formato ".MKF" (ma probabilmente ne eri già informato...).
Ovviamente non sono a conoscenza di quanto "onerosi" siano i "diritti per leggerli" che citi nella tua (gentile) risposta, dunque - "pour parler" - vorrei farti notare che il QMidi diventerebbe l'unico lettore in ambiente Mac a permettere la cosa....

Grazie per l'attenzione e buon lavoro.
MC