Re: QMidi e 64 bit

Posted by pierofrezza on
URL: https://forum.mixagesoftware.com/QMidi-e-64-bit-tp684p688.html

Quindi, stando a quello che ho capito, se non fosse per l'utilizzo delle API di QuickTime, l'app sarebbe già tutta a 64 bit, giusto?

Comunque, ho appena fatto un po' di prove con la beta, e posso dire di non aver rilevato nessun problema finora, neanche con l'uso di moduli expander...

Per quanto riguarda le difficoltà indicate da lei, ho alcuni dubbi...

1) A livello di supporto dei codec video, non ho notato moltissime differenze tra l'ultima release stabile e la beta, quindi almeno nel mio caso non ci sono problemi...in particolare, quali sono le difficoltà che lei pensa gli utenti di QMidi possano avere nell'uso pratico? Magari ci potrebbero essere problemi per alcuni utenti che ancora hanno file con codec video "vecchi"?

2) Ho provato la funzione di cambio pitch con tutti i tipi di file supportati (MIDI, audio, video...) e non ho notato nessun tipo di ritardo nella riproduzione, quindi non riesco a capire a quale latenza si riferisce...

Infine, avrei una domanda su una funzionalità che non vedo più nelle ultime versioni, inclusa la beta (non so se è ancora disponibile e se è attivabile): il counter per battute e quarti...ora c'è il counter in minuti e secondi...è stata una richiesta degli utenti quella di eliminare il counter battute/quarti? C'è possibilità eventualmente di reintegrarlo e dare possibilità di scelta all'utente tra i due modi?

Grazie ancora per la disponibilità, saluti!