Re: QMidi e 64 bit
Posted by pierofrezza on
URL: https://forum.mixagesoftware.com/QMidi-e-64-bit-tp684p695.html
Ora che me l'ha fatto notare, effettivamente c'è un "lag" di circa mezzo secondo tra la pressione del play e la ripartenza dell'audio con i file video (cosa che - per quello che ho potuto vedere - non succede con file audio e midi), ma se devo essere sincero a me non è che dia molto fastidio :)
Uso anche altre applicazioni che hanno lo stesso "problema", quindi ormai ci ho fatto l'abitudine...
Per quanto riguarda la questione counter, sono felice di sapere che la funzione c'è ancora, e soprattutto che sono previsti dei miglioramenti in quel senso...c'è solo un piccolo problema: nel mio caso, con i file midi il counter battute/quarti non compare, al suo posto c'è sempre quello H:M:S...ho provato sia con la trial dell'ultima versione stabile, sia con la beta a 64 bit, su due Mac diversi...e il problema è sempre lì...
Non conoscevo la possibilità di utilizzo dei QuickTime multitraccia, buono a sapersi :)
Ultima cosa: visto che con la prossima versione di macOS sarà presente il supporto nativo all'H.265, mi chiedevo se questa funzionalità sarà presente immediatamente in QMidi senza dover fare modifiche all'applicazione (quindi QMidi si andrebbe ad appoggiare al sistema per gestire la cosa), oppure se è necessario doverla aggiungere in fase di programmazione...
Credo di non aver dimenticato nulla, grazie ancora e buon lavoro :)