Salve , ho aggiornato a 2.8.0.2 e non mi legge più file FLV dicendomi "error-1" ho versione 10.13.6 , è risolvibile? grazie
|
Ciao Stefano, vedi se ti ha fatto una playlist NOT CONVERTED. li dentro ci dovrebbero essere i file video da convertire.
Fai la conversione e sei a posto Spero di esserti stato di aiuto Saluti |
Ciao Claudio, grazie per la risposta, non ho trovato nessuna playlist Not Converted, dove avrebbe dovuto posizionarsi? Grazie Il 27 dicembre 2018 alle 10.11 "Claudio B [via QMidi Forum]" <[hidden email]> ha scritto: |
This post was updated on .
Ho controllato se mi caricava i file .flv ma sembra che non sia possibile leggerli.
Con quale versione li suonavi? Adesso controllo se con le versioni precedenti funzionavano Saluti Claudio Ho controllato, con la versione 2.7.4 funzionavano. Quando cerchi di suonare il file con l'ultima versione t dovrebbe uscire questo messaggio. Io per fare la prova ho fatto così, ho importato il file con la versione 2.7.4 nella libreria, ho chiuso il programma e ho riaperto la versione 2.8.0.2, mi esce questo messaggio. A te risulta? |
Fatto! ha creato una playlist con scritto " file mancanti " e basta , continua a non leggere flv Il 27 dicembre 2018 alle 20.12 "Claudio B [via QMidi Forum]" <[hidden email]> ha scritto: |
salve Claudio ho dei seri problemi per il lavoro, Posso tornare al vecchio aggiornamento ?
Inviato da iPhone Il giorno 27 dic 2018, alle ore 22:43, stefano.polinelli [via QMidi Forum] <[hidden email]> ha scritto:
|
In reply to this post by Claudio B
Ciao Claudio, niente da fare, dove posso trovare una versione precedente funzionante? Ho provato a scaricarne una e mi si è aperto di tutto e di più, ho acquistato il programma per lavorarci senza avere problemi e da domani devo lavorarci, come posso fare ? grazie ancora
|
Administrator
|
Vecchie versioni:
http://www.mixagesoftware.com/all_qmidi_downloads.html
Mixage Software
www.mixagesoftware.com support@mixagesoftware.com |
Grazie, risolto Il 28 dicembre 2018 alle 21.03 "mixage [via QMidi Forum]" <[hidden email]> ha scritto: |
Administrator
|
Nella versione 2.8.0.3 (in sviluppo) ho corretto la parte di codice che ritorna -1 quando si cerca di caricare un file video non più compatibile. Questo avveniva solo usando i documenti playlist e non la libreria.
Mixage Software
www.mixagesoftware.com support@mixagesoftware.com |
Grazie ancora per il supporto, appena è pronta aggiorno buon lavoro Stefano Il 28 dicembre 2018 alle 21.59 "mixage [via QMidi Forum]" <[hidden email]> ha scritto: |
Free forum by Nabble | Edit this page |