Conversione Rapida

classic Classic list List threaded Threaded
12 messages Options
Tau
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Conversione Rapida

Tau
Buongiorno

il nuovo Qmidi crea una playlist da convertire e comodamente, al play del file, domanda se si vuole procedere alla conversione.
Mi sono trovato quasi 300 files da convertire, devo farlo manualmente, facendo partire e dando l'OK ogni volta oppure esiste un tool di conversione o un modo per selezionare tutto e convertire?

Grazie
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Conversione Rapida

mixage
Administrator
In effetti non ho fatto un tool del genere. 300 file son tanti tanti, ti concedo :-(
Mixage Software
www.mixagesoftware.com
support@mixagesoftware.com
Tau
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Conversione Rapida

Tau
Purtroppo 300 sono solo quelli in libreria ma ho un archivio di una mole molto più grossa che per ora lascio un secondo da parte.

Sto usando un software esterno per convertirli ma purtroppo, cambiando estensione, non c'è verso che Qmidi li riconosca.

C'è modo di forzare la finestra di ricerca affinchè non sia legata all'estensione?
Tau
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Conversione Rapida

Tau
In reply to this post by mixage
anche scrivendo a mano nel box di ricerca, essendo un .mp4 non è selezionabile.
Tau
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Conversione Rapida

Tau
In alcuni casi non trova più neppure il convertito .mov e non è neanche selezionabile.

Houston abbiamo un problema
Sarà un capodanno molto divertente
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Conversione Rapida

mixage
Administrator
http://www.mixagesoftware.com/all_qmidi_downloads.html

Intanto
Mixage Software
www.mixagesoftware.com
support@mixagesoftware.com
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Conversione Rapida

mixage
Administrator
Ho messo una versione beta provvisoria dove puoi selezionare liberamente ogni file. Aggiungerò un'opzione nella versione definitiva.

http://www.mixagesoftware.com/private/beta/qmidipro-2804b1.zip
user: beta_tester
passw: cas6oj7

Mixage Software
www.mixagesoftware.com
support@mixagesoftware.com
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Conversione Rapida

mixage
Administrator
Mi dispiace che tu abbia questo problema.

Ho fatto il possibile per rendere il passaggio alla versione a 64bit più indolore possibile.

Ho fatto ben presente a chi faceva l'aggiornamento la necessità di aggiornare i video a codec supportati dal nuovo player video.

Ho fatto un lunghissimo periodo di beta testing. La prima versione beta 64bit risale a metà 2018 e ho aspettato 6 mesi prima della messa online sperando che eventuali problemi fossero rilevati prima della release finale.

... Evidentemente non era sufficiente e me ne scuso.
Mixage Software
www.mixagesoftware.com
support@mixagesoftware.com
Tau
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Conversione Rapida

Tau
In reply to this post by mixage
mixage wrote
Ho messo una versione beta provvisoria dove puoi selezionare liberamente ogni file. Aggiungerò un'opzione nella versione definitiva.

http://www.mixagesoftware.com/private/beta/qmidipro-2804b1.zip
user: beta_tester
passw: cas6oj7
La provo al più presto perchè sarebbe già una tranquillità saper di non essere costretti alla conversione al volo, ogni tanto mi sono ritrovato a fare il giocoliere per intrattenere il pubblico nell'attesa.

Apprezzo anche le scuse, io sono un po' avventato e mi butto sempre negli aggiornamenti, so di correre qualche rischio ed avrei fatto meglio ad aspettare dopo le feste ma... ormai è andata.
Tau
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Conversione Rapida

Tau
In reply to this post by mixage
La beta funziona benissimo, finalmente posso procedere alla conversione dei files, tranquillo che poi basterà riassegnare il file

Un problema: non mi ha ricreato la playlist con i files da convertire, c'è modo di rifargli fare il controllo della libreria?

PS non ho rilevato problemi neppure nella modifica del pitch, pare il problema sia risolto. Mi pare molto meglio anche la modifica del bpm. Ho provato al volo su un paio di video che erano problematici e sono andati tranquillamente.
Tau
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Conversione Rapida

Tau
Tau wrote
La beta funziona benissimo, finalmente posso procedere alla conversione dei files, tranquillo che poi basterà riassegnare il file

Un problema: non mi ha ricreato la playlist con i files da convertire, c'è modo di rifargli fare il controllo della libreria?

PS non ho rilevato problemi neppure nella modifica del pitch, pare il problema sia risolto. Mi pare molto meglio anche la modifica del bpm. Ho provato al volo su un paio di video che erano problematici e sono andati tranquillamente.
Rettifico, il problema del pitch persiste.

Chiedevo: come posso ricreare la playlist "da convertire"?
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Conversione Rapida

mixage
Administrator
problema pitch risolto qui:
https://forum.mixagesoftware.com/QMidi-Pro-2-8-1-b1-available-for-testing-td1385.html


Mixage Software
www.mixagesoftware.com
support@mixagesoftware.com