Salvataggio accordi di un txt in un mp3

classic Classic list List threaded Threaded
5 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Salvataggio accordi di un txt in un mp3

fracap976
Salve, ho problemi quando cerco di esportare in un unico file un mp3 con il relativo file .txt (avente lo stesso nome dell’mp3 e contenente sia il testo Lyric sia gli accordi sincronizzati con la sequenza).
Nel momento in cui esporto i due files in esecuzione (dove ascolto l’audio mp3 sincronizzato con il contenuto del file txt) in un unico e nuovo file mp3 (avente anche un nuovo nome) le informazioni relative agli accordi purtroppo si perdono e rimane solo il testo.
Potete darmi un suggerimento per risolvere questo problema? Grazie
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Salvataggio accordi di un txt in un mp3

mixage
Administrator
Nelle specifiche ID3 è possibile creare un tag SYLT con accordi. Potrei implementare questa cosa in QMidi ma non è però garantito che altre applicazioni leggano correttamente questi tag.
Mixage Software
www.mixagesoftware.com
support@mixagesoftware.com
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Salvataggio accordi di un txt in un mp3

fracap976
Io utilizzo esclusivamente Qmidi e per me questa implementazione sarebbe molto importante. Il mio obiettivo è di inviare sul Mirror il file mp3 con lyric e accordi, e sulla videata karaoke lo spartito pdf. Te ne sarai grato
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Salvataggio accordi di un txt in un mp3

mixage
Administrator
Da parte mia, l'aggiunta degli accordi nel MP3 è relativamente semplice mentre il discorso testo e pdf  comporta una modifica + radicale (due documenti distinti). Prendo nota :)
Mixage Software
www.mixagesoftware.com
support@mixagesoftware.com
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Salvataggio accordi di un txt in un mp3

fracap976
Grazie mille. Aspetterò con ansia queste due implementazioni