Salve, ho problemi quando cerco di esportare in un unico file un mp3 con il relativo file .txt (avente lo stesso nome dell’mp3 e contenente sia il testo Lyric sia gli accordi sincronizzati con la sequenza).
Nel momento in cui esporto i due files in esecuzione (dove ascolto l’audio mp3 sincronizzato con il contenuto del file txt) in un unico e nuovo file mp3 (avente anche un nuovo nome) le informazioni relative agli accordi purtroppo si perdono e rimane solo il testo.
Potete darmi un suggerimento per risolvere questo problema? Grazie
Nelle specifiche ID3 è possibile creare un tag SYLT con accordi. Potrei implementare questa cosa in QMidi ma non è però garantito che altre applicazioni leggano correttamente questi tag.
Io utilizzo esclusivamente Qmidi e per me questa implementazione sarebbe molto importante. Il mio obiettivo è di inviare sul Mirror il file mp3 con lyric e accordi, e sulla videata karaoke lo spartito pdf. Te ne sarai grato
Da parte mia, l'aggiunta degli accordi nel MP3 è relativamente semplice mentre il discorso testo e pdf comporta una modifica + radicale (due documenti distinti). Prendo nota :)